Prodotti

TATTICO JPC 2.0 CRYE PRECISION DI ZSHOT BLACK VERSION LARGE

199,90 €

Disponibilità: Disponibile
Codice Prodotto: 25042

Quantità:

Descrizione

JPC 2.0 è un giubbotto antiproiettile leggero e minimale progettato per la massima mobilità e risparmio di peso. A poco più di un chilo per l'intero tattico, JPC 2.0 offre una varietà di opzioni di configurazione per soddisfare le esigenze di qualunque operatore in termini di protezione, modularità e comfort. Tutti i flap anteriori rimovibili AVS sono compatibili (venduti separatamente). È dotato del sistema Skeletal Cummerbund di Crye Precision con il sistema di attacco integrato brevettato di Crye che consente di montare i sacchetti sia all'interno che all'esterno del fascione. Questo sistema elimina peso e ingombri inutili migliorando la ventilazione generale. 

- Facilità di levata di emergenza in due fasi 
- I passanti nascosti per cinghie verticali sul portapacchi anteriore supportano le strutture toraciche rimovibili
- Materiale elasticizzato ad alte prestazioni che consente di ottenere lastre di spessore variabile 
- Il pannello a gancio sulla parte anteriore del tattico consente di aprire la parte anteriore MOLLE o mag pouch 
- Cerniere lungo i lati del carrier posteriore per pannelli zip-on 
- Profilo fasciante a basso profilo che offre la massima adattabilità e consente l'espansione del torace in base alle esigenze 
- Passanti per la cinghia sul retro degli spallacci per supportare i pannelli posteriori 

La replica JPC 2.0 viene ricreata con precisione dal design originale, rendendo l'adattamento alle esigenze sogettive. Utilizzando materiale e hardware di livello militare, nonché tecniche di cucitura e costruzione adeguate, la replica JPC 2.0 è pronta per essere utilizzata anche in teatri militari reali.

La linea di abbigliamento e abbigliamento tattico ufficiale Crye Precision Tactical di ZShot Inc. NON è fabbricata negli Stati Uniti e non è destinata alla vendita a militari, forze dell'ordine, enti governativi o utenti del mondo reale.

Video

Prima di continuare vi invitiamo a leggere la nostra normativa sulla Privacy e le condizioni generali per l'uso dei Cookie.